Cos’è la Chirurgia Orale?
Nella Chirurgia Orale rientrano sia le estrazioni di radici ed elementi dentari compromessi e non più curabili, sia tutte quelle patologie che prevedano la chirurgia come soluzione terapeutica.
Presso lo Stomatologico Agrate vengono quotidianamente trattate le estrazioni di denti del giudizio inclusi, nonché apicectomie, rimozioni di cisti, frenulectomie. Eseguiamo regolarmente interventi di rialzo del seno mascellare, interventi di chirurgia rigenerativa ed innumerevoli altri interventi di chirurgia orale che normalmente altre strutture odontoiatriche inviano ai centri ospedalieri.

Trattamento dei pazienti Scoagulati
La nostra collaborazione con diversi reparti di ematologia ci permette, facendo uso della colla di fibrina, di trattare chirurgicamente tutti quei pazienti sottoposti a terapie con anticoagulanti, NAO e antiaggreganti.
I nostri pazienti hanno pertanto il grande vantaggio di non dover sospendere la loro terapia evitando così quel lungo ribilanciamento necessario ogni qual volta si riprendono le terapie con gli anticoagulanti.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre prestazioni professionali?
Chiamaci allo 039 653454 oppure scrivici una mail all’indirizzo info@stomatologicoagrate.it
